Riferimento normativo: Art. 19, d.lgs. n. 33/2013

———————-

AVVISO BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, AI SENSI DELL’ART. 30, DEL D. LGS. N. 165/2001 E S.M.I, PER N. 1 POSTO ADDETTO AMMINISTRATIVO AREA FUNZIONALE B, LIVELLO ECONOMICO B/2, IN PROVA.

L’Ordine dei Periti Industriali della Provincia di Trento ha indetto selezione con procedura di mobilità volontaria per titoli e colloquio, rivolta al personale assunto a tempo pieno ed indeterminato appartenente ai ruoli delle amministrazioni pubbliche di cui all’articolo. 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale Addetto Amministrativo Area Funzionale B, Posizione economica B2, del C.C.N.L. Enti Pubblici non Economici.

Bando scaduto.

Bando + domanda>>


AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, PER N. 1 POSTI DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE AREA FUNZIONALE B, LIVELLO ECONOMICO B/2.

L’Ordine dei Periti Industriali della Provincia di Trento ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, per n. 1 posto di Operatore di Amministrazione Area funzionale B, livello economico B/2 del C.C.N.L. Enti Pubblici non Economici.

Scadenza 07/02/2020.

Bando + domanda>>

Si comunica che la PRIMA PROVA SCRITTA si svolgerà

MARTEDI’ 28 LUGLIO ORE 8.30

Sede: Fondazione Franco Demarchi – Piazza Santa Maria Maggiore n.7, Trento

Modalità svolgimento prova>>

La documentazione in merito alle normative che regolano l’Ordine e le successive modifiche sono pubblicate sul nostro portale e sul portale del CNPI, invece tutto quello che può riguardare l’organizzazione e le direttive degli enti pubblici sono recuperali da altre fonti.

Si comunica che la SECONDA PROVA PRATICA si svolgerà:

MARTEDÌ 8 SETTEMBRE ORE 9.00

Sede: Ordine Periti Industriali – Galleria Tirrena, 10, Trento.

Presentarsi munito di idoneo documento d’identità in corso di validità, provvisto di fotografia e di mascherina protettiva.

ESITO CONCORSO

Il Consiglio direttivo con delibera 437 del 24/11/2020 delibera con esito negativo la conclusione del concorso.