Riferimento normativo: Art. 19, d.lgs. n. 33/2013
———————-
AVVISO BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, AI SENSI DELL’ART. 30, DEL D. LGS. N. 165/2001 E S.M.I, PER N. 1 POSTO ADDETTO AMMINISTRATIVO AREA FUNZIONALE B, LIVELLO ECONOMICO B/2, IN PROVA.
L’Ordine dei Periti Industriali della Provincia di Trento ha indetto selezione con procedura di mobilità volontaria per titoli e colloquio, rivolta al personale assunto a tempo pieno ed indeterminato appartenente ai ruoli delle amministrazioni pubbliche di cui all’articolo. 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale Addetto Amministrativo Area Funzionale B, Posizione economica B2, del C.C.N.L. Enti Pubblici non Economici.
Bando scaduto.
AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, PER N. 1 POSTI DI OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE AREA FUNZIONALE B, LIVELLO ECONOMICO B/2.
L’Ordine dei Periti Industriali della Provincia di Trento ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, per n. 1 posto di Operatore di Amministrazione Area funzionale B, livello economico B/2 del C.C.N.L. Enti Pubblici non Economici.
Scadenza 07/02/2020.
Si comunica che la PRIMA PROVA SCRITTA si svolgerà
MARTEDI’ 28 LUGLIO ORE 8.30
Sede: Fondazione Franco Demarchi – Piazza Santa Maria Maggiore n.7, Trento
La documentazione in merito alle normative che regolano l’Ordine e le successive modifiche sono pubblicate sul nostro portale e sul portale del CNPI, invece tutto quello che può riguardare l’organizzazione e le direttive degli enti pubblici sono recuperali da altre fonti.
Si comunica che la SECONDA PROVA PRATICA si svolgerà:
MARTEDÌ 8 SETTEMBRE ORE 9.00
Sede: Ordine Periti Industriali – Galleria Tirrena, 10, Trento.
Presentarsi munito di idoneo documento d’identità in corso di validità, provvisto di fotografia e di mascherina protettiva.
ESITO CONCORSO
Il Consiglio direttivo con delibera 437 del 24/11/2020 delibera con esito negativo la conclusione del concorso.